Volleyrò Casal de Pazzi

News

VII Memorial Andrea Scozzese

Sono passati nove anni dalla scomparsa di Andrea Scozzese, il fondatore del Progetto Volleyrò, e la sua memoria continua a vivere nel cuore di chi lo ha conosciuto. Per onorare il suo impegno e la sua passione per la pallavolo, il Volleyrò è pronto ad ospitare la VII edizione del Memorial Andrea Scozzese, in programma dal 3 al 5 gennaio 2025 presso il PalaVolleyrò in via Roberto Rossellini.

Un torneo di alto livello, che vedrà sfidarsi sul campo alcune delle migliori squadre italiane della categoria Under 14, tra cui:
• Volleyrò;
• Selezione territoriale del CQT Roma;
• VBC Viterbo;
• Busnago Volley
• Pallavolo Alberto Picco Lecco;
• New Project Livorno;
• Jenco Volley Viareggio;
• Cutrofiano Volley.

Un tributo allo sport e alla solidarietà.
Il Memorial Andrea Scozzese è molto più di un semplice torneo di pallavolo. È un’occasione per ricordare un uomo che ha dedicato la sua vita allo sport e ai giovani, promuovendo i valori dell’amicizia, del fair play e della collaborazione. Quest’anno, in particolare, il torneo sarà dedicato anche alla raccolta fondi per l’Associazione Giacomo Sintini, impegnata nella lotta contro le leucemie e i linfomi.

Un ringraziamento ai partner.
L’organizzazione di questo importante evento è resa possibile anche grazie al sostegno di numerosi partner, tra cui Experience Summer Camp e Nine Squared, che hanno creduto nel progetto e hanno deciso di sostenerlo attivamente. Il Memorial si svolgerà, inoltre, con il patrocinio di Coni Lazio, Fipav Lazio e Fipav Roma.