Grazie alla collaborazione con gli istituti scolastici, con la Provincia di Roma e soprattutto grazie ai propri sostenitori, il Volleyrò Casal de’ Pazzi ha realizzato una struttura organizzativa (costituita da impianti sportivi e due foresterie) che rappresenta, da un punto di vista qualitativo, un unico polo di eccellenza in Italia.
Immagine precedente
Immagine successiva
Il Pala Volleyrò Andrea Scozzese, il palazzetto del Volleyrò Casal de’ Pazzi, è il punto di riferimento per l’attività agonistica ed è frequentato ogni giorno dai giovani e dalle loro famiglie.
Fiore all’occhiello del Progetto Volleyrò sono le FORESTERIE.
Le foresterie sono due e accolgono oltre 20 atlete provenienti da tutta Italia, logisticamente attigue all’impianto di gioco e di allenamento. Le atlete sono supportate in tutto e per tutto dall’associazione e dallo staff.
Le giovani sono costantemente tenute sotto controllo nel loro rendimento scolastico da una tutor che le segue nel percorso didattico e da una responsabile che invece le accompagna nella routine giornaliera e le coordina per facilitarne la vita quotidiana.
Ogni dettaglio è studiato e pensato per permettere alle atlete di esprimere al meglio il loro potenziale sia sportivo che didattico.
Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web per offrirti l'esperienza di navigazione più pertinente in base alle tue preferenze. Cliccando su “Accetta” acconsenti all'uso dei cookies. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.ACCETTARifiutaPrivacy policy